Cloud for Document

 

CloudForDocument è una soluzione di gestione documentale in cloud, progettata per aiutare le aziende a organizzare e gestire i propri documenti in modo efficiente e sicuro. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e facile da usare, gli utenti possono facilmente creare, modificare, condividere e archiviare documenti in modo sicuro e preciso. CloudForDocument offre anche funzionalità avanzate di ricerca, che consentono di trovare rapidamente e facilmente i documenti di cui si ha bisogno. La soluzione di CloudForDocument fornisce anche un sistema di gestione dei flussi di lavoro, che consente di automatizzare le attività legate alla gestione dei documenti, migliorando l’efficienza e riducendo gli errori.

Avvia la trasformazione digitale partendo dalla gestione documentale

Nell’era della trasformazione digitale, la Gestione documentale diventa un aspetto organizzativo strategico. Quanto  un’azienda si struttura in ruoli e regole, compie quindi un passo evolutivo importante nel percorso di innovazione digitale.
Per questo dotarsi di strumenti per una razionale organizzazione e una conservazione a norma del flusso documentale è necessario per migliorare la performance produttiva ed essere più competitiva nel proprio business.
CloudForDocument permette di gestire tutti i documenti aziendali sottoposti ad un iter approvativo e a delle revisioni, o anche semplicemente come archivio ufficiale per le informazioni aziendali, sia strategiche che operative.

I vantaggi del cloud per la gestione documentale

Le tecnologie di gestione documentale in cloud costituiscono la soluzione più semplice potendo gestire da remoto e in modo sicuro qualsiasi tipo di documento dal più semplice, documento di trasporto ai più complessi iter approvativi a firma digitale e firma biometrica o la distribuzione controllata di documenti non modificabili con gestione granulare dei permessi di lettura e accesso.

 

Con Cloud for Document è possibile:  

  • accedere e modificare a qualunque tipo di informazione, applicazione e documento condiviso tramite accessi autorizzati;
  • aggiornare in modo semplice le funzioni con costi scalabili a seconda delle funzionalità installate;
  • ridotti costi di infrastruttura;
  • accedere da  qualsiasi dispositivo mobile previa autorizzazione;
  • avere elevati livelli di sicurezza grazie  ai backup e alle tecnologie IT in grado di garantire l’inalterabilità e l’integrità dei contenuti
  • archiviare e conservare i documenti in formato digitale nel pieno rispetto della normativa.