Cloud for Staff

Con funzioni avanzate di pianificazione e gestione del personale, gestione delle prestazioni e reportistica dettagliata, CloudForStaff semplifica la gestione delle risorse umane in modo efficiente. Grazie alla funzione di data analytics, è possibile ottenere informazioni dettagliate sulle attività del personale, gestire la formazione del personale in modo efficace e chiaro per garantire la crescita professionale degli impiegati e aumentando la produttività aziendale.

CloudForStaff: la soluzione affidabile per affrontare le sfide di domani

Nell’era della trasformazione digitale, le aziende che si trovano a competere sui nuovi mercati sono sempre più messe a dura prova a causa della rapida evoluzione delle soluzioni tecnologiche che impongono a chi vi opera di innovare prodotti e servizi con estrema velocità.
CloudForStaff nasce con una impostazione metodologica  per permettere all’azienda di affrontare una digitalizzazione di tutti i suoi processi, gestiti manualmente o in modo non omogeneo, in modo graduale, con il minor impatto e costo organizzativo, cercando per ogni step di essere operativi e ottenere un immediato ritorno di investimento.

Integrazione e flessibilità

CloudForStaff coonsente di gestire da un unico database tutte le informazioni legate al personale sia per attività di tipo amministrativo come la gestione di permessi, ferie, dotazioni, elaborazione dei rapportini, sia per attività di tipo strategico come il recruitment, il training, la definizione di obiettivi e benefit. 
La soluzione, accessibile dal personale abilitato consente di effettuare richieste anche da remoto con dispositivi mobile verificando nel contempo il relativo iter di approvazione e disponendo online delle informazioni di sua pertinenza aggiornate in tempo reale, senza necessità di supporto cartaceo e con la massima garanzia di riservatezza dati.

I moduli di CloudForStaff

Basic

Comune denominatore per tutti i moduli della soluzione, contiene Anagrafiche, Profilazione Utenti, Setup Sistema, Worklist.

Visitatori

Permette la registrazione di Ingressi/Uscite visitatori, fornendo elenchi delle presenze in azienda.
Si integra mediante interfaccia con terminali per registrazione con badge.

Rapportini attività

Permette la Consuntivazione delle attività e delle assenze, le richieste di ferie/permessi/ecc.
Si integra mediante interfaccia con i gestionali per l’importazione di Ordini/Commesse su cui consuntivare le attività.

Gestione D.P.I.

Per gestire Attrezzature e Dispositivi Protezione Individuali (DPI) in dotazione.

Corsi Formazione

Il modlulo per gestire, pianificare, valutare  risultatati dei Corsi Formazione  dipendenti.

Modulo visite mediche

Consente di gestire tutti i protocolli sanitari, pianificazione visite, archiviazioni esiti, controlli sanitari, dati relativi a salute o a vincoli sanitari del dipendente.

Dossier dipendenti

Costituisce il repository informatico di tutti i dati e le informazioni dei dipendenti. Può contenere Dati anagrafici, dati contrattuali, mansioni, competenze, attrezzature in dotazione, dispositivi protezione individuali (DPI) in dotazione, valutazioni di ruolo, ecc.

Candidati

Per gestire il reclutamento. Può contenere Curriculum e valutazioni di potenziale. Un componente tecnologico di intelligenza artificiale sostituisce l’acquisizione manuale dei dati e propone schemi di selezione in base ai requisiti ricercati.